View Single Post
Old 12-08-2008, 17:28   #2677
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1362
dubbio su firewall da affiancare a kis 8

Ragazzi ieri sono passato da kis 7 a kis 8.
nonostante sappia che nel programma è integrato anche un firewall ho deciso di disabilitarlo e installare un firewall a parte. Io penso che un programma che nasce come firewall sia sempre + efficace di un pacchetto che comprende "anche" un firewall. Corregetemi se sbaglio
Precedentemente col kis 7 avevo comodo firewall pro 3 che ho dovuto disintallare per procedere con l'installazione di kis 8 in quanto mi usciva un finestra di avviso di incompatibilità dei 2 programmi.
Adesso non volendo di nuovo reimpostare tutti i parametri di comodo (ne sono davvero milioni) vorrei affiancare a kis un altro valido e potente firewall.
Ho provato ad installare online armor free ma stranamente mi blocca il pc in avvio lasciandomi il desktop completamente vuoto senza che si carichi start con tutto il resto (ho dovuto disinstallarlo in modalità provvisoria).

Adesso cosa mi consigliate???

grazie mille a tutti in anticipo
aspetto numerose vostre riposte
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso