View Single Post
Old 12-08-2008, 16:38   #6
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
ibis accetta la psotepay...ok...medieva toal war a 16 euro mi sembra onesto obliviona 17(un pò meno onesto)

3 euro di spedizione in 1-2 giorni ci stanno...non sembra ladro no?

Necroticism hai fatto un buon affare...ma sono sicuro che è stato solo un buon affare...non puoi dire che sia la norma un risparmio tanto grande...il più delle volte arrivano versioni di lingua sbagliata e i tempi di consegna alle volte sono estenuanti...e poi come detto sopra non sempre si risparmiano 15euro....in massima parte il guadagno è risicato.
apparte la difesa dello shopping all' estero cosa hai da dare al 3d?????scusa e che in 24 ore ho avuto uan sola risposta...poi faccio una puntualizzazioni sull' acquistare fuori ed ecco che in pochi minuti arriva una reply come la tua....strano eh?^^?
Si cerca di portarti sulla retta via

comunque anche sul sito della blockbuster.it si possono trovare delle offerte ogni tanto

altro sito è ultragames.it se vuoi trovare dei feedback cerca nel tread del risparmio.

anche multiplayer.it accetta postapay, (qualche volta ho preso qualcosa)

però è inutile negarlo per chi compera games online i siti che vanno per la maggiore sono play.com, thehut.com ecc tutti in lingua inglese e trovi titoli anche con l'ita
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso