Discussione: DA MAC A PC PER GIOCO
View Single Post
Old 12-08-2008, 10:08   #4
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Non per fare il guastafeste, ma una console no?

Fai conto che tutti i titoli per PC andranno su Console, e in più avrai parecchie esclusive...cmq...
  • Intel Core 2 Quad Q9450;
  • Thermalright Ultra-120 Extreme + Noctua NF-S12 downvoltata tramite il cavetto in dotazione (ULNA);
  • ASUS P5E3;
  • Ram DDR3 2*2GB Corsair;
  • Case Cooler Master 590 oppure 690;
  • Corsair HX620W... E' veramente inudibile... Altrimenti puoi lanciarti su un Seasonic M12-600W. Sono entrambi 80+ e silenziosissimi. Conta che il Seasonic si basa su polimeri ecc ecc, quindi è più stabile
  • VGA: una HD4870 che poi metterai in Crossfire quando ne avrai il bisogno. Ad essa ci metti un Arctic Cooling Accelero S1 rev.2 in modalità fanless. Se le temperature che risconterai non saranno eccellenti, allora potrai eventualmente aggiungerci un'altra Noctua. Io però ce l'ho fanless

In ogni caso, questo PC ti verrà a costare un bel po', e dovrai contare un monitor da almeno 19". (consiglio l'Acer X193w)

Se prendi una console come la PS3 non appena uscirà nella versione con CPU a 45nm, risparmierai tantissimo, ci farai stare un TV LCD Full HD di svariati pollici, e giocherai comodamente sul divano...

Sono punti di vista: Io ci gioco su PC perché trovo comodissimo lavorare e svagarmi su un'unica macchina; però se hai già un Mac un altro computer non ti serve...
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso