View Single Post
Old 11-08-2008, 23:00   #300
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
EDIT: ad amon88 /EDIT

Ma qui nessuno a mai detto che lo ascolta... Lo dico ora. Io lo ascolto. Ho constatato che quello che ha detto è vero. Poi tu non la butti sulo su quello che dice ma anche sul fatto che posta ogni 5 minuti (non è vero). Dici che non ha una vita all'infuori di HWU. Potrebbe essere a letto in un ospedale, avere 70 anni ed essere in una casa di riposo... (spero per lui che non sia così) Magari il suo lavoro è proprio pubblicizzare microsoft nel web. Magari è un fancazzista che posta tutto il giorno dall'ufficio invece di lavorare. Magari... perchè non ci si fa i fatti propri una buona volta? Ma chi ti dà il diritto di giudicare quello che fa durante la sua giornata. Appurato che non dice più c****te di un normale utente, che cosa vuoi ancora da lui? Semplicemente a lui piace win e lo fa capire dai suoi post. Finisce qui. E' chi posta come te che gli ha dato l'etichetta di kamikaze per conto di microsoft.

PS. Per leggere 2 righe su win 7 ho dovuto filtrare 14 pagine di isterismi. Alla fine so più di quello che pensate su Dovella che info su windows

Ultima modifica di birmarco : 11-08-2008 alle 23:03.
birmarco è offline