Che vergogna!! Amon88, ma perchè non ti fai i C***I TUOI? Questo 3d si chiama forse Dovella Life? NO! Si chiama "Exlusive! Windows 7.... blablabla". Ma ancora non l'avete capito voialtri che qui non gliene frega niente a nessuno della vita di Dovella, con tutto il rispetto per Dovella. Avevo ragione quando dicevo che lo questo 3d era una scusa per attaccare Dovella. Per quanto ne sai, Dovella potrebbe essere benissimo una donna di 70 anni... Non l'hai mai visto, non lo conosci, non gli hai mai parlato, non sai il suon nome e neanche di che sesso è!! Qualcuno si chiedeva perchè i mod non dicono nulla... secondo me è perchè hanno qualcosa di meglio da fare che leggere pagine delle st*****te di certi utenti. Una domanda: se dovella ti dà tanto fastidio perchè hai fatto clic col mouse sul 3d? E' evidente che è stato redatto da lui. Vuoi forse fare quello che ci salva dalla catastrofe? "Se quelli ascoltano dovella... non sanno che Win 7 esce ad agosto 2010 invece che a febbraio...

" Ma per piacere...
PS. Se mi sospendono, pace. Almeno so che assieme a me se ne vanno la metà della gente di sto 3d... Io poi, non ho il bisogno ossessivo di stare davanti al PC ha insultare la gente... ho una vita sociale anche io...