View Single Post
Old 11-08-2008, 22:02   #40
Time Zone
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
a parte che la morbidezza non per forza è da attribuire alla lente (dipende dai settaggi della fotocamera, dal Picture Style usato se era Jpeg, da tante altre cosette), immagino che una laurea siano scatti in interni: io non ci penserei neppure lontanamente a scattare con un 18-55 II in quelle condizioni, ne tantomeno con il 18-70 Sony

PS: non mi riferisco direttamente a te, ma il prossimo che "velatamente" mi accusa ancora di fanboysmo lo segnalo, cosa che normalmente non faccio mai (preferisco il dialogo). Scatto da più di 15 anni, ho iniziato con Olympus, poi Nikon (sempre pellicola), avanti con Nikon per anni nel digitale e poi Canon sempre nelle DSLR. Ho la presunzione di poter dire che non ho preferenze "a prescindere", ma solo un filo di "cultura fotografica", anche se resto un asino che ha tanto da imparare. E' seccante sentirsi dare del fanboy perchè hai osato criticare il "marchietto del Cuore".
Sono un fanboy si, ma del mio portafogli ....
Fine OT
Frasi tipo "marchietto del cuore" sono un modo velato di dare del fanboy agli altri, tra l'altro diretto pure nei miei confronti, che faccio segnalo?
Scherzo, non me ne frega una cippola, al di là della conversazione oziosa su questioni assolutamente futili 'brucerei lo monno', figuriamoci quanto mi importa degli obiettivetti di qualsiasi marca essi siano.

Ultima modifica di Time Zone : 11-08-2008 alle 22:07.
Time Zone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso