I più informati? ma ancora a credere che Dovella abbia contatti segreti con gli sviluppatori Microsoft, i quali gli confidano i loro segreti e i loro progetti?
Ma non lo vedete che Dovella è un nerd che sta 18 ore al giorno davanti a un pc, in pieno agosto, a cercare CON GOOGLE notizie su Microsoft e Vista?
Ma ancora gli date spago? Uno che dice che in ambienti Enterprise non si switcha a Vista per "pigrizia" (testuali parole sue)? Uno che fa della sua unica ragione di vita convincere gli altri che Vista è meglio di OSX, che non esce da casa per 18 ore di fila (controllate gli orari dei suoi post e vi rendete conto della vita sociale e dell'attendibilità di Dovella)!
Ogni topic in cui partecipa Dovella finisce in flame, ogni topic, non se ne salva uno. E i moderatori tollerano questa situazione non so per quale motivo se non quello di far contento sto nerd arrogante da 4 soldi che se non si spaccia come sviluppatore Microsoft poco ci manca.
Esci da casa Dovella. La vita è ben altro che Microsoft.
Massima solidarietà a Nicodemo Timoteo Taddeo.
I nerd disadattati sociali non li vogliamo. Soprattutto quando si etichettano come "depositari della verità" (altre testuali parole di Dovella).
Da domani vado in vacanza, voi continuate a dare spago a Dovella, mi raccomando.
Bye bye!
Quote:
Originariamente inviato da gervi
Si dai, basta col flame e le liti, non servono a niente.
ritornando in topic, i più informati, ripeto, possono fare in modo , che alla microsoft, facciano una GUI nettamente migliore si Win7 rispetto a Vista, e che sia un S.O molto più veloce di vista????
Inoltre spingete affinche lo rilascino sul mercato, almeno x natale 2009, per non ripetere la data di gennaio dell'anno successivo, che è deleteria!!!
Lo chiedo a Dovella in Primis, ed agli altri che sono in contatto con Big Microsoft
Grazie.
|