View Single Post
Old 11-08-2008, 19:59   #282
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ed una fetta di c#lo non ce la vogliamo mica mettere? Che fa incartiamo?

Sì è vero, Dovella è in contatto con i piani alti di Redmond, a dire il vero sogna tutte le notti Ballmer e comunica con lui tramite telecinesi.

Ecco l'effetto delle conversazioni notturne:
http://it.youtube.com/watch?v=wvsboPUjrGc

Ha voglia il povero Steve di chiedergli di lasciarlo in pace qualche notte di tanto in tanto, ma capirai con tutte le richieste che è possibile fargli tramite interposta persona da questo forum c'è poco da stare allegri. Gli tocca danzare ogni notte 'poretto

Maddai... Dovella adesso sarebbe pure in contatto con gli sviluppatori degli OS Microsoft???? A quando lo eleveremo al grado di Dio?

E poi vi chiedete perché questa sezione del forum è un porcaio, c'è forse da prendere sul serio qualcosa?

OK, OK, mi autobanno, qui a stare in mezzo a voi c'è il serio rischio di diventare altrettanto.

Per la moderazione: cancellate pure l'account se volete.

ps. nella enciclopedica firma hai dimenticato di mettere la marca della spina con cui colleghi l'alimentatore alla presa elettrica. È importante perdiana, come farà l'umanità a sopravvivere senza conoscerla?

Saluti.
Mi fai un favore? Non postare più in questo 3d.

Se devi dire qualcosa di serio posta pure, può darsi che qualcuno ti ascolti. Non io. Mi auguro che sarai cortese e seguiai il mio consiglio. Può darsi che ci rivedremo in un altro 3d, se non ti avranno già cancellato dal forum.

Grazie della disponibilità.
Buonasera
birmarco è offline