View Single Post
Old 11-08-2008, 19:22   #81
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
condivido questo e i tuoi altri successivi.

La norma era una cazzata burocratica per spillare soldi ai cittadini.

Infatti ogni assegno o operazione ha un costo aggiuntivo.

Io ho pagato 1300 € in contanti, non è difficile considera che ci sono i tagli da 200 e da 500.
E che fai li stampi in casa o li ritiri allo sposrtello? Se li ritiri paghi comunque l'operazione e poi non corri il rischio di farteli ciullare ...

Rispetto al pagamento di (almeno) 1000 euro ... una operazione di un euro, pagando con bonifico o assegno ... mi sembra più una scusa attribuire maggiori costi alle banche.... se poi dobbiamo difendere la categoria a spada tratta ...allora, va bene, possiamo anche dire che è una soccciatura per il professionista andare in banca, versare, daltronde lui è un povero missionario...

La mia è ovviamente una discussione che va rivolta alla maggioranza dei liberi porfessionisti che purtroppo spesso non è in regola ( a me nn è mai capitato un dottore che mi abbia fatto la ricevuta in 30 anni... e sono nato al sud ed ora vivo al nord).