View Single Post
Old 11-08-2008, 15:15   #5416
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da 7ornado Guarda i messaggi
è all'interno di un piccolo forellino nella parte posteriore del notebook (dove ci son i vari alloggiamenti di hd e ram per intenderci).
se capovolgi il ntb tenendo la batteria vicina a te, questo forellino lo trovi sulla sinistra rispetto alla levetta destra per fissare la batteria.

cmq sono tornato a postare qui perchè...mi si è cotta la vga.

ieri faceva abbastanza caldo, ma ho provato a d usarlo con temperature peggiori. sessione di 2 ore a Q3 (quake 3 casso!!! mica crysis). esco, avvio dow soulstorm. crash. riavvio e riprovo. crash. riavvio. artefatti strani verticali. si alternano in maniera regolare.
ho lasciato raffreddare. provo a ripartire. non parte win. nemmeno modalità provvisoria. faccio un a copia del disco. format. reinstallo win senza problemi. metto i driver video. nessun problema. dopo 20-30 minuti di nuovo quegli artefatti. rimuovo i driver entrando in modalità provvisoria. avvio e va tutto bene (ovviamente me li richiede).

è andata vero?
ultimamente come son stati gestiti questi casi, dato che è un pò che non passo di qui? solita attesa interminabile? sostituzione con un notebook meno performante per averlo in tempi brevi?
ad andare sembrerebbe andata....
per quanto riguarda il forellino di reset hardware....ho provato a fare come mi ha detto l'help desk asus....ho pigiato 10 volte e poi ho atteso 10 min. con la batteria staccata e senza alimentazione...ma niente...un altro a6t che andrà in garanzia!!!io però credo di mandarcelo a settembre perchè ora come ora ho bisogno del portatile per degli esami...