Quote:
Originariamente inviato da 7ornado
è all'interno di un piccolo forellino nella parte posteriore del notebook (dove ci son i vari alloggiamenti di hd e ram per intenderci).
se capovolgi il ntb tenendo la batteria vicina a te, questo forellino lo trovi sulla sinistra rispetto alla levetta destra per fissare la batteria.
cmq sono tornato a postare qui perchè...mi si è cotta la vga.
ieri faceva abbastanza caldo, ma ho provato a d usarlo con temperature peggiori. sessione di 2 ore a Q3 (quake 3 casso!!! mica crysis). esco, avvio dow soulstorm. crash. riavvio e riprovo. crash. riavvio. artefatti strani verticali. si alternano in maniera regolare.
ho lasciato raffreddare. provo a ripartire. non parte win. nemmeno modalità provvisoria. faccio un a copia del disco. format. reinstallo win senza problemi. metto i driver video. nessun problema. dopo 20-30 minuti di nuovo quegli artefatti. rimuovo i driver entrando in modalità provvisoria. avvio e va tutto bene (ovviamente me li richiede).
è andata vero?
ultimamente come son stati gestiti questi casi, dato che è un pò che non passo di qui? solita attesa interminabile? sostituzione con un notebook meno performante per averlo in tempi brevi?
|
ad andare sembrerebbe andata....
per quanto riguarda il forellino di reset hardware....ho provato a fare come mi ha detto l'help desk asus....ho pigiato 10 volte e poi ho atteso 10 min. con la batteria staccata e senza alimentazione...ma niente...un altro a6t che andrà in garanzia!!!io però credo di mandarcelo a settembre perchè ora come ora ho bisogno del portatile per degli esami...