Di rientro dalle ferie... e di nuovo a lavoro, con una tristezza addosso... infinita !!!....

...
Sono d'accordo con chi "denuncia" una mancanza di personalità da parte di alcuni componenti della squadra... almeno in questo periodo... ma ci può stare, siamo "ancora" in fase di preparazione... diciamo che, se proprio devono avere un calo psicologico, è meglio che ci sia in questo periodo...
Discorso tattico... è vero, oramai la Roma fà lo stesso gioco da 4 anni ... a me capita la stessa cosa con gli amici a calcetto... ci gioco da circa 2 anni, e sanno per filo e per segno come mi muovo, quali sono le mie caratteristiche... e la mia risposta è "MO CHE ME INVENTO ?!" ... probabilmente, l'avrà pensato anche Spalletti... al di là degli acquisti di Riise e Baptista (nn ancora ufficializato.. Mutu docet!!) , la Roma nn ha una rosa competitiva ... nn l'ha mai avuta... il calcio è diventato un "giocattolo"... di grossi nomi della finanza... che comprano squadre, le riempiono di "giocattolini" ... e li fanno correre in campo.... beh, l'Inter quest'anno è cosi'... l'ennesima dimostrazione di quanto, nel calcio, contino i soldi e i nomi... per attirare le masse, fare marketing, e nn avere problemi di turn over... ammetto che, a volte, vorrei far parte di chi gode delle prestazioni di questi "giocattolini"...