View Single Post
Old 11-08-2008, 06:43   #1019
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
MAH.
Stranamente non concordo con te..
Totti è uscito 2 anni fa da un'infortunio ben peggiore alla grande, vincendo la scapa d'oro.
la campagna acquisti ha fatto ridere?Beh scusa ma Riise è uno dei terzini sinistri più esperti d'europa, preso per un tozzo di pane perchè in rotta con l'allenatore. Baptista è un gran giocatore, voluto fortemente anche da Wenger all'arsenal che non mi pare proprio uno che di calcio ne capisce poco(ricordo che l'arsenal non è riuscito a riscattarlo dopo il prestito perchè il real non ha voluto), con grande esperienza, forza fisica e duttile. Preso per 10 milioni di euro(ricordo che è il costo di dossena che è passato al liverpool ad esempio oppure di melo alla fiorentina) è un vero e proprio colpaccio.
E ci saranno altri 2 colpi. Chi non lo so, ma la campagna acquisti sarà grandiosa. Ne riparliamo al 30 agosto.
Buongiorno a tutti,
premetto che la partita di ieri non l'ho vista, però quello che mi preoccupa ed in parte quoto Jcd's, è che la campagna acquisti termina si il 30 però con il campionato che inizia il 31 agosto ( o ricordo male?). Quindi con la speranza che i famosi acquisti arrivino, ci sarà da considerare poi il loro inserimento. E rimane poi da trovare un modulo alternativo....ormai ce conoscono pure in lapponia......