View Single Post
Old 10-08-2008, 20:59   #8876
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Io ho avuto fino a poco fa una Sapphire X1950Pro 512MB; è una scheda dx9 e non supporta il very high, attivabile solo ed esclusivamente con sistemi dx10 e Vista.
Attivando qualsiasi filtro, con processore Intel C2D 2,4GHz, e quindi abbastanza potente, il gioco era ingiocabile: le stesse "macchie" che dici tu: vuol dire che la gpu non ce la fa. Già impostando tutto su high il gioco ti andrà abbastanza a stento, soprattutto man mano che procedi (alla fine non ne parliamo...). Perciò tieni su high finchè è fluido, poi abbassa a medium dai carroarmati in avanti (non ti ho rivelato nulla della storia, quando ci arriverai lo capirai )
Per ora ho solo la demo.
Però sta storia che la gpu non ce la fa non mi torna.
Se la gpu non ce la fa il gioco semplicemente dovrebbe scendere di frame per secondo fino a divenire ingiocabile.
Gli artefatti che vedo sono gli stessi che vedrebbe uno che gli si bruciano le ram della sk video, non vorrei ci fosse qualche incompatibilità di driver o di hardware
Sì vista ce l'ho ma per ora non voglio prendere una scheda dx 10
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso