Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
mi accontenterò di strumenti "home" per altri settori con ciò avendo la legittima pretesa che anch'essi possano funzionare.
|
Puoi avere la legittima pretesa che funzioni, ma non che sia affidabile, sopratutto nel tempo, per un'azienta è molto importante anche questo aspetto, se un'atrezzatura non funziona la gente deve ripiegare su altre. La gente ci mette di piu, lavora peggio, deve aspettare il collega, magari capita nel periodo di fattura con una bella perdita di produttività perchè la gente è ferma e sono tutti soldi persi per un'azienda
Quote:
Non so cosa tu faccia nella vita
|
Assistenza e riparazione da stampanti office a multifunzioni grandi volumi di stampa e colore semiprofessionale
Da
a
Quote:
ma prima di Lollare davanti ad uno studio professionale con 15 dipendenti ed un tecnico dell'assistenza fisso a stipendio ci rifletterei un attimo
|
Non è mia intenzione mancarti di rispetto, ma dal mio punto di vista, conoscendo bene le esigenze di un'azienda sia da 2 dipendenti che da oltre 100 ai quali forniano tutte le infrastrutture necessarie per la stampa e l'organizzazione elettronica dei documenti, mi permetto eccome di lollare se mi si dice che l'azienda X usa 5-6 macchine per uso home in abiente office.
Quote:
Per il discorso consumabili probabilmente hai ragione e l'ho fatto anche presente più volte al mio capo, ma i conti in tasca sono i suoi e non i miei
|
Ecco, direi che ci siamo capiti perfettamente