Discussione: Che delusione Canon!
View Single Post
Old 10-08-2008, 15:49   #8
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
mi accontenterò di strumenti "home" per altri settori con ciò avendo la legittima pretesa che anch'essi possano funzionare.
Puoi avere la legittima pretesa che funzioni, ma non che sia affidabile, sopratutto nel tempo, per un'azienta è molto importante anche questo aspetto, se un'atrezzatura non funziona la gente deve ripiegare su altre. La gente ci mette di piu, lavora peggio, deve aspettare il collega, magari capita nel periodo di fattura con una bella perdita di produttività perchè la gente è ferma e sono tutti soldi persi per un'azienda


Quote:
Non so cosa tu faccia nella vita
Assistenza e riparazione da stampanti office a multifunzioni grandi volumi di stampa e colore semiprofessionale

Da


a


Quote:
ma prima di Lollare davanti ad uno studio professionale con 15 dipendenti ed un tecnico dell'assistenza fisso a stipendio ci rifletterei un attimo
Non è mia intenzione mancarti di rispetto, ma dal mio punto di vista, conoscendo bene le esigenze di un'azienda sia da 2 dipendenti che da oltre 100 ai quali forniano tutte le infrastrutture necessarie per la stampa e l'organizzazione elettronica dei documenti, mi permetto eccome di lollare se mi si dice che l'azienda X usa 5-6 macchine per uso home in abiente office.

Quote:
Per il discorso consumabili probabilmente hai ragione e l'ho fatto anche presente più volte al mio capo, ma i conti in tasca sono i suoi e non i miei
Ecco, direi che ci siamo capiti perfettamente
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso