10-08-2008, 11:48
|
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance
Io ci vado subito a cercare notizie, di corsa; sono rimasto scioccato non ci avevo mai fatto caso. Trovo subito in evidenza un blog http://scie-chimiche.blogspot.com lo leggo tutto d'un fiato. Affascinante. Poi trovo una miriade di fotografie satellitari, fotoblogger, commenti, articoli, effetti collaterali, pericolosità, etc...
Sono spaventato, leggendo i possibili effetti collaterali mi sembra di averne una buona parte (capogiri, stanchezza, mancanza di energia). Due giorni che sono ossessionato da questa cosa che stà frà occulto e realtà.
Ho capito che persone "astratte" di organizzazioni "astratte" vogliono controllare il clima e l'umore delle popolazioni attraverso sostanze chimiche rilasciare nell'aria in certi e determinati modi e figure geometriche, attraverso l'uso di particolari aereoplani modificati.
Ma voi avete notato niente di tutto questo prima di leggere il mio messaggio? Da quando me l'hanno detto adesso è diventata una fissa...
Cosa pensate che siano e a cosa servano? Fanno male?
|
Sembra uscito da "1984" comunque non so, penso che già ci controllano in ben altro modo...
|
|
|