A questo indirizzo
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=197835 si parla di un nuovo test di stabilità basato su linpack che in poco tempo da risultati molto affidabili in pochissimo tempo, e soprattutto porta la temperatura della cpu a livelli stratosferici (io ho avuto +10° rispetto a quelli di prime95 - ma non so quanto crederci)
L'ho provato e sebbene il test in sè non mi da errori, ho riscontrato qualche effetto collaterale al sistema: la chiavetta wireless usb che va e viene, l'lcd poster che comincia a lampeggiare e non smette più e soprattutto everest perde la lettura delle temp di NB e SB...ho fatto diverse prove con diversi settaggi e persino con tutto quanto a stock, ma gli effetti collaterali persistono.
Mi sa che dovrò attendere una futura release di questa utility, però l'idea di testare la stabilità del sistema in pochi minuti (meno di 7 minuti per un test da 10 round) mi alletta molto, dato che finora uso 1 ora di occt come test preliminare e poi un 8-10 ore di prime95 come test definitivo. E spesso nonostante l'ora di occt dopo 4-5 ore prime mi da errore....
Certo, un prime lungo continuerò a farlo, ma a quanto sembra, passando questo test prime è garantito...volete provarlo anche voi e dirmi se riscontrate "effetti collaterali"?