View Single Post
Old 09-08-2008, 16:51   #148
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da manu@2986 Guarda i messaggi
Non capisco.....puoi anche aver ragione dicendo che se il C# non mi serve è inutile impararlo, ma secondo me, uno che ha a che fare col campo IT, DEVE conoscerlo, non ci sono scuse, perchè è un linguaggio che piano piano sta prendendo sempre più piede, e comunque, in ogni caso, fa parte del "mondo".
Ma perché devo perdere tempo ad impararmi un linguaggio, che non è mai cosa semplice, se sono sicuro di non doverlo mai usare? Che senso ha? Nel mio lavoro uso C, C++ ed occasionalmente Java. Mettiamo che mi imparo il C#. Ok, e poi che ci faccio, qualche programmetto a casa così quando non so cosa fare?

Mi ritenete non aggiornato perché ho fatto il grave errore di non aggiornarmi su un linguaggio a me assolutamente inutile? Mah..

Se un giorno mi chiedessero di impararmelo, allora me lo studierei. Ma il discorso in questo caso è diverso, ci sarebbe uno scopo.

Ci sono tantissime cose che fanno parte dell'IT, dovremmo impararsele tutte? Allora dobbiamo impararci anche Python, PHP? Ma mettiamoci anche il quantum computing và, così anticipiamo i tempi

State confondendo la passione per la programmazione con l'utilità pratica delle cose. Per passione si può studiare qualsiasi linguaggio è ovvio, ma non è detto che mi servano tutti.

Ultima modifica di Unrue : 09-08-2008 alle 16:58.
Unrue è offline