Discussione: TEMPERATURA CORE 2 DUO
View Single Post
Old 09-08-2008, 11:36   #269
evolution82
Member

L'Avatar di evolution82

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Taranto
Mah, il pc lo uso per giocare e non ho grosse pretese, per questo ho tolto l'overclock che avevo fatto: il mio pc è bilanciato e alla risoluzione a cui gioco (1280x1024) i frame che faccio in tutti i giochi sono più che sufficienti.

Credo che l'overclock lo si faccia per passione, ma io sono un videogiocatore di vecchia data con una marea di titoli ancora da fare: quando mi troverò a dover fare giochi per i quali il mio pc non ce la farà proprio, cambio tutto l'ambaradan.

Le temperature a cui giro sono quelle certificate da Intel, anzi anche un pò meno: le ventole girano bene e il rumore è al minimo (complici i reobus delle mie due Scythe sul pannello laterale)... Non sento la necessità di passare al liquido, visto l'uso del mio piccì.
Case Cooler Master CM690 Alimentatore Corsair HX620W Processore Intel Core i5 750 Mobo Asus P7P55D Dissipatore Arctic Freezer 7 Pro Rev. 2 Memoria RAM Kingston 2x2Gb DDR3 1333Mhz Scheda Video Sapphire Radeon HD5850 1Gb Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 1TB Masterizzatore LG 20x Dual Layer Monitor Samsung SyncMaster T220 OS Windows 7 Ultimate x64
evolution82 è offline