ciao ragazzi! colgo l'occasione per presentarmi e porvi un quesito...
anche io sono neo (quasifelice) possessore della fs100, ottimo rapporto qualità prezzo e bellissimo design, ho però avuto molti problemi con la connessione con il mac (OSXtiger). La videocamera non viene riconoscita ne come periferica esterna, ne è possibile leggere i files tramite un lettore di schede di memoria universale, stesso identico problema riscontrato anche col PC (XP) ed ovviato con l'installazione del software canon (solo per PC),il quale comunque una volta sconnesso, non disativa la connessione con la camera, che continua a mostrare il messaggio di "non scollegare alimentazione e USB", ma non mi viene possibile altro modo per scollegare.
Sono rimasto stupito da quanto un marchio così blasonato, e che usa una codifica (mpeg) così comune sia così poco intuitivo e compatibile con sistemi così diffusi, cosa mi cosigliate visto che io uso il mac come top sistem? possiedo solo "imove hd" forse importare con final cut sarebbe risolutivo? vi assicuro che usando il mac non appare NIENTE

(nemmeno un icona illeggibile)
grazie ad eventuali interessati.
ciao