View Single Post
Old 09-08-2008, 08:42   #9228
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
relativamente eh, mica che sia un elicottero, e poi io ho il case aperto, a case chiuso si nota decisamente meno...
ma se avete un case votato al silenzio allora non va bene..
altra cosa, io pensavo che la ventola disperdesse l'aria verso il basso, invece la spara lateralmente in giro per tutto il case, niente di grave, ma di nuovo se avete un case che fa attenzione a ricircoli e temperature allora un po' potrebbe dare fastidio (non che la reference vada meglio in realtà, ma nel caso abbiate esigenze o aspettate la iceq o la gainward oppure cambiate il dissipatore voi)

x chi sta aspettando la scheda dall'america "con il coso tondo in mezzo" dovrebbe esserci solo la toxic con lo zalman appunto, per cui può star contento

Ps: ieri ho giocato un po' a crysis in dx10, con aa 4x con tutto su elevato e le voci principali su very high, acqua ed ombre a medio..... spettacolare! ed è fluidissimo (a parte ogni tanto in alcuni movimenti rapidi che il blur rallenta un po' tutto)
tirando le somme conviene prendere una 4850 liscia e moddare le velocità delle ventole o prendere un toxic che è pure occata?