Mi piacerebbe aprire una discussione su cio' che riteniate essere stato fatto in maniera consona e correta dal nuovo governo.
In questa sezione del forum le discussioni su cio' che a vostro parare non va si sprecano per cui la mia preghiera sarebbe quella di evitare in questo topic ogni accento polemico ed evitare allo stesso modo di risottolineare " che e' tutto uno schifo" , " che siamo in dittatura " ecc ecc , non perche' tali commenti non siano meritevoli di considerazione ma semplicemente perche' di questo possiamo trovare traccia ovunque da queste parti.
Mi piacerebbe ancor di piu' che le eventuali accezioni positive meritevoli di essere ricordate e attribuibili a questo governo venissero sottolineate non solo da chi vota a dx ma che anche quelli della fazione opposta cercassero in maniera critica,magari sforzandosi

, di individuare il seppur minimo rimando positivo attribuibile a questa nuova legislatura.
Credo la discussione, cosi impostata, potrebbe essere utile a trovare per una volta un qualche punto di incontro tra ideologie e pensieri che troppo spesso si esprimono sotto trincea.
E' ovvio che chi ritenga legittimamente che non ci sia porprio nulla di positivo da ricordare e' invitato a non esprimersi e questo non per limitare la tanto citata liberta' di espressione ma per andare incontro allo scopo di questo topic che vorrebbe evitare il ripetersi di diatribe trite e ritrite che non favoriscono il dialogo serio e costruttivo.