View Single Post
Old 07-08-2008, 23:17   #1
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
consiglio per hdd di rete

ciao,
ho spulciato un po' il forum, a dire il vero non avevo molti dubbi prima, ma ora ne sono sorti
ho visto il thread sui nas e non ci ho capito una mazza
vorrei comprare questo http://store.iomega.com/section?SID=...60&secid=76792 anche in virtù del fatto che l'ho visto a 99€ da mediamondo. In alternativa c'è un hdd di rete della western digital, da 500 gb, a 150.
Quello che mi interessa è che mi permetta di accedervi da due pc contemporaneamente e anche che non abbia problemi di surriscaldamento in quanto potrebbe trovarsi a fare sessioni di diversi giorni.
Poi, per curiosità, questo è un nas? Cioè io pensavo che un qualsiasi hdd di rete si potesse considerare automaticamente nas, non è così?
Cosa ne pensate di iomega? Meglio stare sul western digital?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso