Scusate, scrivo per conto di un mio amico che è qui con me, gli è successo un fatto e non sappiamo a chi rivolgerci.
Praticamenti una decina di giorni fa, stava sul motorino ad un incrocio, fermo guardando verso destra le macchine per passare. Ad un certo punto una ragazzina di 15 anni gli viene addosso col motorino e si prendono. Viene la madre di questa che comincia ad accusarlo, dicendo che fosse colpa sua (che era fermo ._.) praticamente poi, dopo l'incidente decidono entrambi (stupidi) di non chiamare nessuno e di non fare niente. La madre di questa porta la figlia in ospedale, riporta qualche ferita ma niente di che, niente di rotto. Ok, non succede niente fino ad oggi quando la madre di questa ragazza gli telefona, dicendo che il suo motorino ha la forcella storta, e aspetta una chiamata del mio amico per ricevere credo qualche somma per mettere apposto il motorino, e che se no prenderà provvidementi.
Ora io mi chiedo, a distanza di circa 10 giorni, che può fare questa? Può denunciarlo? Se si, con quale accusa? Che potrebbe fare lui per "pararsi" il sederino? O almeno per non passare guai? Scusate ma è qui disperato che non sa cosa fare. Minaccia anche di portare testimoni (non c'era nessuno).
Grazie