View Single Post
Old 07-08-2008, 19:59   #1
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Rientro in Telecom... DISASTRO!!!

Il mio rientro in Telecom è stato costretto dal fatto che Fastweb dal luglio 2007 mi ha lasciato senza telefono.Contatto Telecom a fine maggio per avere un agente a casa per fare il contratto. Nel frattempo il 3 giugno spedisco la disdetta a FW.Dopo aver atteso inutilmente l'agente a casa, il 24 giugno mando un fax con tutti i dati necessari all'attivazione della linea Alice 7 Mega + Voce Zero Plus (fotocopia disdetta,codice migrazione ecc), da allora il silenzio + totale... finchè il 29 luglio ricevo il modem (preso dal portiere) che nel mio fax però avevo ben specificato di non inviarmi.Adesso i punto187 si rifiutano di prendersi il modem,ed ho aperto un reclamo perchè mi sembra folle che io debba andare alla posta e spendere di mia tasca i soldi per rispedirgli il modem indietro.Intanto il commerciale Telecom mi dice che un tecnico ha mandato una segnalazione di utente sconosciuto dopo essere venuto sotto casa... peccato però che io non sia stato avvisato per niente della sua venuta!!!! Quindi adesso devo aspettare che un ufficio gestisca la segnalazione di utente sconosciuto... ed intanto il mio telefono continua a non funzionare? chi mi ripaga dei danni che sto subendo?

Ultima modifica di supreme : 07-08-2008 alle 20:11.
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso