View Single Post
Old 07-08-2008, 17:55   #2
N@pster792
Senior Member

L'Avatar di N@pster792

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Giampaolo Olivotti Guarda i messaggi
Salve! Sto per installare nel mio albergo un digital video recorder

appena acquistato insieme a 4 videocamere. Ho collegato il recorder tramite l'uscita rj45 all'Ethernet switch

che a sua volta è collegato al mio Router Atlantisland

che mi permette di navigare in internet tramite la mia connessione adsl di tin.it.
Questo è il manuale del recorder dove parla del networking:
.
Chiedo gentilmente un aiuto passo passo per configurare il sistema in modo da poter visualizzare le telecamere in internet, cioè da un computer remoto.
allora il box dove sono collegate le video camere praticamente fa anceh da server, quindi tu teoricamente ti connetti a quello e basta. e poi all interno riesci a vedere tute le camere. allora devi sapere su qauel porta lavora il decoder (penso sia la 80) e praticmente creargli una strada dal modem dsl fino al decoder aprendo opportunamente le porte sullo switche e sul router. poi ci sara unaultilty del decoder che ti permette di connetterti da remoto? oppure usa un dns. non so. cmq poi hai biosngo di un ip statico sulla tua linea se no ti coninua a cambiare. devi inscriverti a dyndns.com opppure cheidere la tuo provder se ti da un ip statico
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro
N@pster792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso