View Single Post
Old 07-08-2008, 17:48   #17301
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dinofanchi Guarda i messaggi
...devo aver fatto una cazz..ta: tolgo il mio E6600 dalla mia P5B DE LX: lo vendo su ebay, dopo poco compro un E8500: lo monto...come ho fatto molte altre volte sul mio e su altri PC che ho assemblato o riparato....non và: parte il PC ma niente bip...niente video niente come se non ci fosse procio.....tutto ok collegamenti pasta termica dissy.....prima cosa pensata...procio nuovo guasto...difficile xrò...sento un amico assemblatore professionale: mi dice guarda se hai piegato i piedini del soket: sembrano a posto...ma poi mi viene in mente che x proteggerlo dalla polvere avevo messo un qualche strato di pellicola trasparente e chiuso lo sportellino: HARRGGHHH : credo di avere abbassato qualche piedino anche se apparentemente sembrano ok: ora ditemi: anche a volere ricomprarla nessuno ha più la P5B DELUXE...ho guardato anche su ebay: che cosa faccio???? aiutatemi: ho 2 RAM PC 6400 800 MHz GEIL ULTRA LOW LATENCY, due sata da 500G una SAPPHIRE HD3870....se devo comprare una nuova mobo quale più si avvicina alla nostra beneamata P5B DE LUXE???? se cambio mobo devo reinstallare XP o basta cancellare i driver della mobo vecchia e metterci i nuovi??? che mobo mi consigliate di prendere o qualcuno mi riesce a trovare una P5B DELX nuova nuova????
se vuoi ti vendo la mia!

scherzo ovviamente non venderò la mia pb5 dlx almeno fino a che non cambia veramente tutto.

potresti prendere una p5k-e oppure una p5q-pro e non dovresti dover cambiare nulla nemmeno i driver.