View Single Post
Old 07-08-2008, 13:19   #291
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
E allora compra alla cieca, che ti devo dì
Però Apple viene incontro proprio a chi non è un mobile-nerd e non ha voglia di studiare e fare ricerche se ci fai caso...ti mette un tastino nel menù principale....da quel tastino puoi subito scaricare TUTTE E SOLE (ce le trovi tutte insomma) le applicazioni disponibili...continuamente aggiornate....con tanto di PREVIEW, DESCRIZIONE e soprattuto RECENSIONI di chi ha già comprato....tutta roba a portata di uno sfioramento, niente lunghe ricerche nerd col computer....
E' per questo che parlo di circolo virtuoso....e già dai prezzi bassi si vede....amplissima base di potenziali acquirenti (non i soliti 4 nerd)....invogliamento a sviluppare....concorrenza...prezzi bassi.....
Tra qualche mese, forse i fatti mi smentiranno, ma penso che questa piattaforma esploderà....
Che poi attualmente, per ragioni cronologiche, il catalogo software sia numericamente meno ampio di quello per symbian e wm nessuno lo nega, ci mancherebbe! Questo per quel che riguarda il COSA....
Ma se guardiamo al COME....signori miei....non ce n'è per nessuno Detto spassionatamente da utente symbian, poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
L'appstore è un danno per il consumatore per il semplice fatto che è un monopolio ed ha il monopolio sulla gestione del proprio terminale, non importa quanto sia tecnicamente buono od usabile perchè sarà sempre una limitazione per l'utente