View Single Post
Old 06-08-2008, 17:26   #10
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Cittā: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Maverik_91 Guarda i messaggi
si ma se ha postato ieri vuol dire che aveva interesse a vendere a me dal momento che cercavo un blocco sicuro e ieri sera ho assicurato il venditore che lo avrei pagato e stasera ci saremmo scambiati i dati
Certo, voleva vedere se riusciva a vendere il blocco, ma stamattina come ti ho giā detto gli ho confermato il mio interesse anche per la vga. Ci siamo scambiati giā i dati. Tu sei arrivato stasera pretendendo la precedenza su una trattativa finita, se avessi fatto tutto giā da ieri avresti acquisito la precedenza... se ne eri sicuro, perchč non vi siete scambiati IERI i dati personali?
Cmq sempre DA REGOLAMENTO ha aperto il th di vendita, e io sono il primo in coda. A questo punto se hai da recriminare, segnala la discussione allo staff e sentiamo il parere in merito. A me pare tutto chiaro.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 č offline