|
Si ma postate solo per fare offerte serie...cose del tipo ho trovato il modello superiore per lo stesso prezzo (sono contento per te ma alla mia vendita ne a me non porta nessun beneficio quindi che tu me lo scrivi...)oppure ti offro 100 euro comprese le spese di spedizione quando ho detto chiramente che non voglio spedire risparmiatevele...rispettate il regolamento...se avete qualche problema con il prezzo contattate qualche mod e sarò felicissimo, sotto loro suggerimento, di rivederlo per ora mi sembra più che giusto...ho girato un pò di forum ed è questo il prezzo che si trova in giro e poi è in perfette condizioni sia esterne che interne...
Vi riporto alcuni punti del regolamento che è meglio che leggiate prima di fare qualche offerta
11 i post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi.
18 se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
Per Gaghiel è un router adsl e il tuo prezzo sinceramente mi sembra ridicolo anche perchè non lo spedirei per posta...cmq se decido di spedire e fai un'offerta che io ritengo più giusta sei il primo.Però ribadisco che per ora non ho intenzione di spedire ho avuto brutte esperienze con le poste e con i pagamenti che mi sono arrivati dopo 1 mese e mezzo...