View Single Post
Old 06-08-2008, 05:58   #855
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
sto gioco c'ha la brutta abitudine di non mostrare i nomi dei compagni se non li si guarda direttamente.

In pratica se stai correndo e affianco a te hai un altro cecchino...a meno che non ti giri, vedi solo la sagoma da cecchino e non puoi sapere se è amico o nemico
ma come, nelle pagine prima ci si lamenta del poco realismo nelle armi etc, e poi ci si lamenta che ogni tanto manca il puntino rosso o blu sulle teste per capire chi è nemico e chi no ?

Comunque confermo, ogni tanto mi scappa di uccidere qualcuno, oppure di non sparare per capire se è amico o no e venire freddato

Piccola nota: finalmente ho preso la mano con l'elicottero, ieri ho fatto diverse sessioni (quando trovavo gente che mi faceva usare l'elicottero, non come un certo jhon rambo che non era capace e poi mi sparava per non farmi salire sull'elicottere che respwannava...)
e riuscivo ad attaccare, far mitragliare dal mitragliere di bordo, scappare, riatterrare in una zona sicura, ripararlo e ripartire.
Anche nel duello aereo l'ho fatta franca diverse volte. Ormai ho preso la mano con i due stick ,avere un degno compare mitragliatore fa il resto.
Ovviamente con il supporto di terra nel far fuori la contraerea, vero problema per quando mi riguarda visto che ha un rate di fuoco molto alto.

Ultima modifica di dani&l : 06-08-2008 alle 06:01.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso