Quote:
Originariamente inviato da blp
si effettivamente l'idea iniziale era attaccarne 3 ... ma alla fine ridimensiono il tutto e mi arrangio con 2 visti anche i costi che rischiano di aumentare troppo.
curiositą: tutte supportano la risoluzione full hd?
ah ecco mi sembrava... sai consigliare qlc scheda che abbia questa funzionalitą? e se in caso ci vuole una scheda audio con caratteristiche particolari?
grazie ancora!
|
allora la risoluzione FULL HD si si, non hai problemi, praticamente tutte le schede video supportano doppi uscita 1920x1200, quindi superioe al full HD, forse qualche problemino ce l'hai se devi collegare 2 30 pollici, perchč necessiti di 2 uscite dual link, quindi se ti ridimensioni a 2 sole uscite , puoi prendere una qualsiasi scheda video passiva che trovi.
a se usi vista64 nview non vanno ( non so se con vista 32 si ), ti devi procurare un programmino tipo UltraMon cosi hai una ottima gestione degli spostamenti fra un monitor e l'altro. io ho risolto con quello.
per la storia della scheda video, mi sa che ti ho detto una cazzata, mi ricordavo male, non la devi collegare alla scheda audio, ma a bordo la scheda video monta un chip con driver aggiuntivi che ti fanno "vedere" un'altro tipo di uscita in windows, e la selezioni tipo l'uscita spdf.
non ne ho viste molte, una che lo fa č la č una versione della Ati HD4850 della sapphire, il nome preciso non lo ricordo.