Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Ci sono dei lati positivi nel pad che molti (pcisti) ignorano, primo fra tutti il rumble che negli FPS da fornisce coinvolgimento. Il problema e' che e' una periferica nuova e diversa e che bosogna imparare ad usarla.
Se sei un dio del volante non e' detto che tu sappia correre e andare altrettanto bene in moto... Pero' c'e' chi la gavetta si rifiuta di farla e bolla la periferica come inadatta.
|
La tua preoccupazione principale mi sembra quella che l'implementazione del mouse possa cambiare il gameplay dei giochi in futuro.
Io sinceramente di questo non mi preoccupo, proprio perchè del piccolo insieme che ad oggi gioca col mouse su console, solo un piccolo sottoinsieme sarebbe disposto a giocarci senza avere vantaggi in live (perchè questo si verificherebbe).
Quindi tutto sommato, benché non concepisca come si possa giocare a Gears of war o Mass Effect con mouse+tastiera (mi chiedo anzi se le versioni PC siano diverse... se solo penso agli spostamenti col mako), finché sono gli altri a doversi adattare mi stà bene...