Quote:
Originariamente inviato da Zaor
Molte di queste cose le ho gia spiegate nei post prima ma a quanto pare non avete fatto molta attenzione.
Chi non è raggiunto dall'adsl non può scegliere l'offerta flat da 29 euro al mese.
Può scegliere solo la free e sono 3 euro al giorno se usi la station umts da casa e 5 euro al giorno se usi la chiavetta in giro, tutto questo + 9 euro al mese di abbonamento.
Si parla di 100 e 150€ al mese se si desidera usare tutti i giorni il pc...
Fino ad ottobre pure l'offerta flat è a tempo, ovvero 10 ore al giorno, per il semplice fatto che fino a quel momento si userà l'umts finche non attiveranno il servizio adsl ( per chi è coperto)
La portabilità del numero telecom, significa che il tuo bel numero telecom di casa passa alla vodafone e tu non devi pagare piu il canone telecom.
Per il filtraggio, chi può saperlo, tra un po cmq si saprà qualcosa di certo pure su questo ma penso che per chi non è coperto dall'adsl le cose che ho elencato siano già piu che sufficenti per capire che 100 euro al mese sono una fregatura e basta.
|
non è vero sta risposta è decisamente sbagliata!!
anche se hai un contratto adsl precedente con telecom loro lo disdicono e puoi attivare la station con un contributo di attivazione di 49euro e fano tutto loro...paghi 29 euro al mese e hai adsl illimitata la chiavetta usb 10 ore al giorno gratis in casa e 10 ore al giorno gratis fuori casa (fino ottobre poi paghi)....quindi come offerta è buona...
io solo una cosa vorrei sapere...il traffico ADSL vodafone è filtrato?!?!?