Discussione: Viewsonic VX2255wmb
View Single Post
Old 03-08-2008, 15:16   #45
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sliver80 Guarda i messaggi
sì, quelle le avevo già lette tutte, volevo dippiù
in più ho letto quella di punto informatico dove dicono tutto il contrario degli altri... scarsetto per la resa dei colori e ottimo in ambito ludico
che il t220 sia meglio cmq lo dicono tutti, ma tra prezzo, garanzia, webcam+casse, possibilità di ruotarlo, stabilità e sobrietà (esteticamente il samsung è un pò troppo fighetto per i miei gusti ) questo mi sembra molto meglio come rapporto qualità/prezzo.

ps: castexx, facci rosicare
Punto informatico (che poi ha preso la rece da pc turner) ha recensito il vecchio modello il Viewsonic 2255wm (manca una b..)...quindi quella rece è vecchia e come tom's hardware parla del monitor vecchio!

Il t220 credimi che non è meglio a livello di qualità visiva, colori e reattività...guarda meglio le rece (il Viewsonic è solo un pelo più "lento" del 226cw, ma anche il t220 lo è).

ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso