View Single Post
Old 03-08-2008, 14:42   #1
dariocesare
Member

Iscritto dal: May 2007
no sincronizzazione, ma analisi files

Ciao a tutti, volevo chiedervi se esiste un programma che analizzando due hard disk mi dice se tutti i files di un hard disk sono presenti nell'altro, e quali mancano, il tutto indipendentemente dal percorso delle cartelle in cui il file è contenuto.
FIno ad ora ho trovato programmmi che sincronizzano files in base alla cartella, invece me ne servirebbe uno che senza sincronizzare mi elenchi se ci sono files unici a destra o a sinistra.

Io ho spostato molti files da un hard disk vecchio ad uno nuovo, riordinandoli in cartelle diverse, e volevo sapere se me ne sono perso per strada qualcuno (dal momento che spesso nello spostamento sono incappato nell'errore di lunghezza massima del percorso delle cartelle).

Spero di essere stato comprensibile. Ho cercato a lungo ma non ho trovato nessuna risposta, il che mi fa pensare che un programma del genere non esista...
ma spero di essere smentito!
grazie,
dario
Configurazione | zerotherm zen fz-120 | intel core 2 quad q9450 @3400 | sapphire hd 4870 512mb | nec ad-7200s sata 20x black | samsung hd 500gb spinpoint t166 | 2xwestern digital caviar 160gb | asus p5q pro p45 s775 atx | 2xocz ddr2 1066mhz pc2-8500 reaper 2gb | antec nine hundred | corsair 620w | Monitor Lenovo L220x
dariocesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso