View Single Post
Old 02-08-2008, 19:49   #28
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si vabbè ma indipendentemente dal giornale , se il giornalista spara cazzate non puoi farci nulla ... ma non e' importante ...
Invece è molto importante.
Tu stai accusando un giornalista di "sparare cazzate", cioè di falsificare delle notizie.
E questo è grave.
Peccato che nell'articolo ci siano anche dei virgolettati fra cui quello dell'assessore alla sicurezza di Novara.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
infatti ... ho preventivato che l'idea e' in effetti una cacata fotonica ... ho poi precisato che non e' il caso di parlare di coprifuoco , COME HA FATTO QUALCUNO IN QUESTO TREAD , spiegando che nulla dovrebbe essere cosi' stupefacente dal momento che il coprifuoco esiste in altri ambiti ...

mi sa che non hai letto il mio post ... o forse non l'hai compreso ... booooo
Ma cosa stai dicendo?
L'utente gigio2005 ha scritto:

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
chiudere il parco la sera sarebbe stata un'idea troppo complicata da elaborare per queste menti nordiche?
intendendo dire che anzichè impedire a più di 3 persone di passeggiare nel parco, sarebbe stato meglio, e più logico, chiuderlo direttamente.
Tu invece hai attaccato con la solita manfrina "se una cosa la fa uno di nistra è buona se la fa uno di destra è cattiva", accusandolo di incoerenza.