Quote:
Originariamente inviato da Raulo
@sinfoni: grazie, volevo proprio precisare sta cosa pure io
io dal vivo non riesco a vederne, così vi chiedevo che en pensate esteticamente, è gradevole? io ho ben presente il samsung 226 che mi piace molto, ma mi giran le scatole poi le storie dei pannelli, questo ci assomiglia come ergonomia?
ad es come vi sembra la base, stabile? la regolazione in altezza/inclinazione è abbastanza pratica? (lo dovrò muovere "spesso" per girarlo verso il letto la sera)
Voi a che distanza state? Io ho paura sia un po' grande per i miei spazi, considrando che ci starei a un metro..
Non ho mai avuto lcd, i divx "si lascian guardare" o forse con un pannello piu piccolo noterei meno pure i difetti? ad es un 20, che come dimensione sarebeb ideale per me..(ma ho paura che si legge troppo in piccolo uff)
|
Ciao, se vedi qui:
http://www.lesnumeriques.com/article-312-2053-41.html
C'è il video del suddetto monitor...e lo prende e sbatte come se fosse carne da macellaio e sembra resistente, in più mostra le varie regolazioni inaltezza, e il fatto di poterlo giarare sia a destra che a sinistra con una semplicità unica.
ciao
P.s: io ci starò da una distanza di circa 70 cm, la stessa di ora..dove ho un 17 pollici della samsung..