View Single Post
Old 07-10-2003, 13:43   #28
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
questa massa di nerds e lamerozzi (conosciuti meglio come VALVE) hanno combinato un bel pastrocchio e ora credo che anche la vivendi si inc@zzera' a morte per il ritardo mostruoso.
Insomma ora stanno tra l'incudine e il martello di thor...Da una parte la Ati che rivuole i soldi minimo, dall'altra i consumatori che si sono stufati dei continui ritardi e non credo siano piu' disposti a sborsare i soldi, dall'ltra ancora la MICROSOFT che si e' vista sputtanare da Gabe Newell a seguito del furto (ricordate i post di gabe che accusava del furto i bachi di OE e IE??) e dell'altra ancora la Vivendi (forse) perche' non riuscira' a distribuire il prodotto per le feste di natale come si era prefissata...
Che bel quadretto!

ti sbagli,vivendi voleva rinviare il gioco ad una data lontana (si era parlato di q1 2004,quindi i conti tornano più o meno)..Imho la valve è stata costretta per cause contrattuali/economiche a scendere a patti con la vivendi,hanno rinviato il gioco e per non fare una figura di m€rda (ricordate che lo stesso newell accusava la vivendi e che disse che avrebbe cambiato publisher se vivendi non rilasciava il gioco il 30 settembre?) si sono inventati la storia del codice rubato.

Volete sapere la mia?Spero che half life 2 faccia la fine di daikatana.Se lo meritano per come si sono comportati.Tanto di giochi belli ne usciranno sempre
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso