Volevo attivare Maxi estate tim, ma non so se attivare Maxi estate messaggi o Maxi estate. Per soli 3€ in più mi sembra più azzeccato puntare su Maxi Estate cosi da avere anche 500minuti di chiamate verso tim.. che ne dite?
E poi un altra cosa, ho mandato dei messaggi al 4916 con scritto "PRO ESTATE" ma niente, mi dice che il credito è insufficente e che si deve avere almeno 16,00 €.. ma l'offerta non costa 13??
Ho poi provato a inviare sempre al 4916 "ESTATEMSG" ma niente, errore di sintassi... e che palle XD
Ultima cosa, ho letto sul sito della tim questa cosa: "Infatti, alla scadenza di Maxxi Estate Messaggi ti verrà attivata automaticamente l’offerta 1x100 SMS per continuare a messaggiare in libertà.
L’offerta sarà rinnovata automaticamente per 6 mesi al costo di 6 euro, ma se vorrai potrai disattivarla in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il 119." Queste offerte che si attivano da sole non mi piacciono proprio.. mi danno l'idea solo di succhiare a non finire il credito.. sbaglio? Questa funzione fa parte solo del maxi estate messaggi? E si attiva alla scadenza del maxi estate vale a dire il 31 Agosto? Per disattivarla basta chiamare il 31 Agosto il 119 e gli dico di disattivarla? Nessuna rogna?
Vi prego di aiutarmi e di rispondere il prima possibile.. domani dovrei attivarla..
Grazie anticipatamente