Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 02-08-2008, 01:36   #4147
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. e x spendere + soldi inutilmente

2. sono prodotti dedicati x altre cose. le ciabatte sono quelli + "sfigati" e meno potenti delle verie serie prodotte.
... solitamente si usano x centraline telefoniche, o cmq elettronica di poco conto ma delicata in casa di fulmini o sbalzi anomali.

3. così spendi soldi x cosa??? x avere un doppione??? xchè se poi prendi quello "grosso", quello piccolo che te ne fai??? ed i soldi non te li danno indietro eh?!

4. se devi proteggere pc & soci, prenditi quello "a torre" (come lo chiami tu) o vai sullo SmartUPS direttamente.
... se quello "a ciabatta" fosse già suff, secondo te xchè produrre altri modelli con altre caratteristiche??? butterebbero loro stesso i soldi visto che tutti comprano solo le ciabatte no?!
no aspetta.. mi stavo quasi già convincendo per questo:
http://www.apc.com/resource/include/...-IT&tab=models

ma a quanto pare tu nn me lo consigli tanto... mmhm ok allora mi puoi indicare e consigliarmi un modello ben specifico sono 4 giorni che leggo forum su forum e mi guardo in giro ma nn sò proprio più cosa prendendere

a dimenticavo... tutta la roba elencata console tv27 e decoder li ho in una stanza.. se mi farò un pc a natale x giocare di sicuro lo metto in un'altra quindi per il momento mi concentrerei su questo che potrei comunque spostare in caso di cambio di programma sul futuro pc...