View Single Post
Old 01-08-2008, 23:05   #21
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
lungi da me fare l'avvocato difensore,ma se il mb pro è bruttino,quale sarebbe un portatile bellino???Giusto per curiosità....va bhe che i gusti son gusti ma è un po come dire che jessica alba è una cozza!!
Non riuscirò mai a capire questa ricerca del design su un notebook, considerando poi la velocità con cui un prodotto come questo viene rimpiazzato dal modello sucessivo...

Io ho toccato con mano e testato per diversi giorni un Vostro 1510 e francamente a parte lo chassis rosso non mi pare ci siano poi chissà quali novità, gran parte delle migliorie sbandierate per questo pc c'erano già proprio su quel modello

Mi chiedo solo una cosa, come diavolo si fa a definire "full size" una tastiera del genere?
Questa è una tastiera veramente full size (oltre ad essere granitica, a differenza della tastiera del Vostro 1510 che flette vistosamente), altro che gli accrocchi che usano tutti gli altri produttori (compresa Dell)

1