Discussione: Zone Alarm
View Single Post
Old 01-08-2008, 22:10   #935
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Gioppix Guarda i messaggi
... ma vuoi vedere che m'è riuscito davvero?
Sono riuscita ad accedere senza problemi con ZA impostato su protezione ALTA
Che sollievo, ZA si è disinstallato senza problemi, ho preso però dei dovuti accorgimenti, e l'ho installato altrettanto agevolmente
Non ho pulito il registro perchè mi sembra un'operazione troppo avanzata e delicata per me, ho solo dato una pulitina con Ccleaner... boh, speriamo di non avere più noie
Vorrei chiedervi una cosa che avevo dimenticato nei messaggi scorsi, vale a dire le modalità di aggiornamento di ZA, non della versione, ma l'aggiornamento che, per chi ci avesse fatto caso, partiva periodicamente quando si era collegati ad internet e lo potevi vedere dalla piccola freccia che compariva sull'icone di ZA nella tray e che, passandoci sopra col mouse indicava "aggiornamento di ZA", non so cosa aggiornava, forse una banca doti o simile.
Ora, la domanda è se voi avete ancora quella funzione, o se sapete cosa sia visto che non mi è più ricomparsa nè ora nè con l'aggiornamento di versione (la inutile .362) di qualche giorno fa.
Non vorrei dipendesse dal fatto che io non ho ancora registrato il prodotto, mi consigliereste il da farsi?
Ciao ragazzi e grazie
Gioppix
ciao Gioppix
e vaiiii hai visto che è andato tutto bene
per il discorso degli aggiornamenti non saprei dirti perchè io l'ho impostato su manuale e li lancio sempre 1 volta al gg.
ma da quando ho messo l'ultima versione mi dice sempre > Sistema aggiornato!
ciao marco
p.s. io l'ho registrato tanto non costa nulla consiglio non dare la tua mail principale ti mandano le promo per passare alla Pay danne una vecchia in disuso
ri-ciao