Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Mi piace molto la 3.
Se posso...cerca di stare alla loro stessa altezza, così inquadri meno acqua ma più sfondo, sfocandolo.
|
Grazie Arn, altroche' se puoi, cercherò di seguire il tuo consiglio ma per farlo alla foce dovrò procurarmi un paio di stivali ...

Oppure fare qualche tentativo più a monte dove c'e' una migliore accessibilità ed anche argini più bassi
Quote:
Originariamente inviato da liviux
Difetto comune a tutte e tre: l'acqua aveva un colore veramente schifoso, da bassa marea di quelle puzzolenti.
Però molto molto bella la tre con quelle ali d'acqua. Da ruotare un paio di gradi a sinistra (l'acqua non ammette inclinazioni!)
Bella e ben composta anche la seconda, ma rovinata da una dominante gialla e da una certa sovraesposizione. Problemi rimediabili in postproduzione: fai qualche prova con curve e livelli e sicuramente troverai il modo di migliorarla.
|
Quote:
Originariamente inviato da malja
Ottimo momento la 3, forse avrei lasciato più aria (cioè acqua) indietro anzicchè avanti.
|
Quote:
Originariamente inviato da code010101
bella la 3
nella 2 direi che il WB non è perfetto, magari mi sbaglio 
|
grazie anche a voi: appena possibile proverò in PP a mettere in pratica i vostri suggerimenti
per quanto riguarda il colore dell'acqua è in gran parte dovuto ai numerosi alberi di grosse dimensioni che si ergono in prossimita' degli argini: ne avevo già parlato in un altro post. Appena riesco scatto una bella panoramica e ve la posto
ciao