View Single Post
Old 01-08-2008, 20:35   #6
D_M
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
uhm anche io ho assemblato lo stesso pc solo che la mia mb è più economica essendo un ashrok e la temperatura del processore con il dissi stok sta sui 40 gradi...mi viene il dubbio che forse hai il 5000+ più vecchio sulla scatola ce scritto 65w energy efficient?
Purtroppo me l'ha venduto un amico ed era senza scatola,comunque penso sia uno dei primi,avevo sentito che scladavano parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
70° è troppo alto... non ti si spegne ma lo danneggi, ti durerà poco cosi!

Uhm diciamo che devi assicurare un ricircolo di aria continuo, cosa che mi pare tu abbia fatto. Ovviamente le anteriori sputano in dentro e le posteriori in fuori.. no?
Si le ventole anteriori spingono l'aria all'interno del case.Comunque ho risolto,avevo montato male la ventola laterale,che spingeva l'aria fuori,invertendola il problema si è risolto,i core sotto stress(full load per 20 minuti)reagiscono bene,non superano i 70 gradi gradi.

So che non sono pochi,ho letto in giro che sono le temp max di questi processori.
A disposizione ho un vecchio dissi della termaltake il Tr2-m6 ma non so quanto convenga
D_M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso