Discussione: Villeneuve e la BAR...
View Single Post
Old 07-10-2003, 12:39   #3
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
La BAR gli avrà messo a disposizione anche una monoposto a dir poco scadente per diversi anni ma lui lo sapeva e dopo avere vinto il mondiale è andato la dove gli davano più soldi, (il 25% del budget BAR è per il suo stipendio), quindi è anche normale che dopo tanto tempo la BAR si sia anche scocciata di un ex Campione del Mondo che gli costa un patrimonio e che va spesso più piano dei suoi compagni di scuderia.
quoto,nn avendo risultati ha bisogno di investire quasi tutte le entrate in ricerca e sviluppo nn in 1 pilota che alla fine poi nn gli da tutta sta gran differenza anche xchè a vedersi nn mi pare che la sua esperienza abbia giovato all'evoluzione della monoposto.

Una macchina come una moto da corsa ha bisogno di 1 bravo progettista x essere veloce ma buoni piloti x essere svilupata e renderla competitiva,delle volte ci azzeccano gli ingegneri da soli delle volte invece ci vuole lo sviluppo di squadra e lì nn penso ci sia neanche 1 gran mentalità di squadra dato che gli ha sempre e solo dato contro villeneuve!