View Single Post
Old 01-08-2008, 12:48   #5
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da wgator Guarda i messaggi
scusa, ma come hai fatto a lavare la tastiera? Se l'hai bagnata probabilmente hai creato una dispersione elettrica nelle micro-piste della matrice (il circuito elettrico sotto i tasti)

L'unica che mi viene in mente (se l'hai già bagnata con l'acqua) è di risciacquarla accuratamente con acqua demineralizzata, soffiarla abbondantemente con la pistola di un compressore ed asciugarla lungamente con il phon a temperatura moderata

EDIT: ovviamente avrai controllato che i codici della lingua siano italiani, vero?
L'ho staccata e lavata,nient altro.La tastiera era gia sputtanata di suo e molti tasti non scrivevano ciò che si premeva.Il notebook non è mio ma di un amico che l ha trattato da cani.Il lavaggio non ha assolutamente fatto male,anche perchè la tastiera funziona allo stesso modo di prima(cioè a cazzo di cane).Il layout è tedesco,ma la tastiera è stata sempre usata con quello italiano senza problemi finora.Volevo capire quale fosse il problema e se staccando il connettore della tastiera(in caso l'unica fosse sostituirla) si potesse attaccare tranquillamente una esterna per usarlo alla bene e meglio.

Ultima modifica di ilguercio : 01-08-2008 alle 12:51.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso