View Single Post
Old 01-08-2008, 12:46   #5
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
io l'ho preso non marchiato ed è una bomba, finalmente un touch che sta nel palmo della mano, leggerissimo e che fa tutto ciò che un CELLULARE deve fare senza fronzoli inutili tipo gps e wifi. la batteria in questi primi giorno di intenso utilizzo mi è durata due giorni pieni, comprese le notti e ci sto smanettando parecchio quindi direi buona come tutti i samsung che ho avuto. la sensibilità al tocco è semplicemente perfetta, supera gli altri prodotti samsung fino ad ora usciti compreso l'omnia e lo posso tranquillamente equiparare all'ipod touch che possiedo. io scrivo una media di 30 sms al giorno ed ero un pò titubante su questo fronte ma per fortuna mi ha sorpreso in senso positivo, scrivo velocemente esattamente come con la tastiera normale, un gran lavoro della samsung in tal senso. difetti personalmente non ne ho trovati, appena presoi aveva su un firmware "vecchio" e l'ho aggiornato guadagnando in velocità, per il resto è un cellulare e fa bene il suo lavoro.
mi dici come aggiornare il firmware che io non ho trovato niente? il mio però è marchiato tim perchè comprarlo no brand su quei negozietti su internet o in ebay non mi sono fidato...
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso