View Single Post
Old 01-08-2008, 12:30   #1
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
20" o 22" a 1680x1050 a 200-250 euro

Salve a tutti, sto cambiando pc (entro oggi ordino il tutto) e volendo avrei 200 - 250 euro di budget da spendere nel monitor.

Il problema è che al momento possiedo un crt 19" LG F900P, quindi abbandonarlo (spazio occupato a parte) mi viene molto difficile e la preoccupazione è che con quel budget andrei a comprare una mezza schifezza.

Avete qualcosa da consigliare in proposito?
Considerate che il pc lo utilizzo per tutto: internet, lettura di manuali, programmazione (la ris. 160x1050 mi fa molto molto comodo in tal senso ma non vorrei che su un 20" risultasse troppo piccola, sebbene sono abituato a tenerla sul 15" del notebook) e (adesso che avrà una 4870 sotto) gioco.

Le varie discussioni giuro che le ho spulciate per bene e mi è sembrato di capire che Samsung per ora la fa da padrona in questo segmento di prezzi, ma da un lato c'è il problema d'incognita dei pannelli, dall'altro c'è l'instabilità del T220 che mi terrorizza (ed in più non riesco a trovarlo facilmente negli shop online).

cosa mi consigliate?
20" o 22" per quella risoluzione, ad 1 metro di distanza e già abituato ad un crt 19" ?
ci sono alternative valide a samsung in questa fascia di prezzo?
dove lo compro?

grazie a tutti anticipatamente.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso