View Single Post
Old 31-07-2008, 19:17   #6
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da saverio8504 Guarda i messaggi
ciao grazie dell aiuto! il tizio me l'a venduto come versione rateal. ma su quale parte della confezione e scritto quale versione è?. al interno ci sono 2 dvd uno a 32 ed uno a 64. dentro alla confezione ce anche il codica key.. la confazzione e quella che ha una parte del angolo arrotondata. il problema e che io non so dove e scritto quale tipo di versione è
io ho una ultimate retail... il box "sembrerebbe" quello della retail...

tu installa e segui la procedura telefonica automatica, quella di internet non ti funzionerà.. cmq se vuoi prova prima quella tramite internet

se quella via internet e quella telefonica non dovessero andare a buon fine, chiami la microsoft, spieghi il problema, rispondi a un paio di domande e ti daranno un codice nuovo

se magari mi dovessi sbagliare e la confezione o il codice dovesse risultare OEM.. beh c'è poco da fare, l'unica cosa è contattare ebay e denunciare la truffa

ma secondo me non avrai nessun problema, prova

ps: io a casa ho il pc in firma ancora non completo, stasera con hdd provvisorio lo ritirerò su e reinstallerà vista, appena sarò on line ti saprò dire se nella confezione troverò qualcosa o meno al riguardo

Ultima modifica di NLDoMy : 31-07-2008 alle 19:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso