Salve a tutti,
premetto subito che il portatile non è mio,ma è di mia morosa ed ovviamente IO glielo devo sistemare no?
Peccato che sia Vista e io manco so da dove cominciare diciamo.
Mi è stato detto che dentro il PC stesso c'erano delle utility varie per creare i DVD di ripristino del portatile.
E' un ACER 5920 e ha un utility odiosa della Acer dove tra le tante castronerie c'è pure quella di ripristino e creare CD ripristino.
PECCATO CHE MI DIA 3 OPZIONI DIVERSE.
E ovviamente non so quale scegliere tra:
- Crea un disco predefinito dal costruttore: peso 7,3 Giga
- Crea un disco backup per configurazione di sistema corrente: 13,29Giga
- Crea disco backup per driver e applicazione: pesco sconosciuto, appena ci clicco, comincia a macinare...
Inutile dire che io vorrei solo backuppare VISTA e i driver, se le centinaia di mega di cacchiate della ACER (solo il programma per usare la webcam integrata si salva e credo sia vitale). E penso che questa soluzione sia la 1 (7,3giga...mia pare sia il peso di Vista no?

).
Altrimenti mi chiedevo, la 2...CORRENTE...in pratica se io prima di farla cancello tutte le cacchiate, queste non verranno comprese nel backup giusto? O magari anche se io le disinstallo, da qualche parte, restano i file di installazione e vengono cmq backuppati?
ALTRIMENTI per creare i DVD di ripristino non c'è un opzione "migliore" (parolone) in sVista stesso?